Alcuni clienti che adottano il nostro sistema di biglietteria

Sicurezza e cura della customer experience. La (doppia) sfida vinta del Salone Nautico di Genova.

Tra le principali fiere mondiali dedicate alla nautica da diporto, il Salone di Genova negli ultimi anni ha affrontato due grandi sfide. Nel 2020, nonostante l’emergenza Covid, gli organizzatori hanno fortemente voluto realizzare la manifestazione in presenza; nel 2021, per la 61^ edizione, hanno rilanciato l’impegno, puntando a migliorare ulteriormente l’esperienza di espositori e visitatori, pur nel pieno rispetto delle norme sanitarie e di prevenzione del contagio. Due sfide per le quali il Salone Nautico ha trovato un alleato prezioso nella tecnologia digitale. 
SCOPRI DI PIù

Un percorso di valore… in tempo reale!

Il Salone del Mobile di Milano è il punto di riferimento internazionale per il settore dell’arredamento e del design.Dopo una prima soddisfacente collaborazione basata sul rifacimento di sito e app, Federlegno Arredo Eventi, la società che organizza il Salone del Mobile, chiede a Develon di aiutarla nel diventare autonoma e snella nel reperimento, la gestione e l’utilizzo della innumerevole quantità di dati che le centinaia di migliaia di visitatori portano con se…. in tempo reale!
SCOPRI DI PIù

Opera Romana Pellegrinaggi: un Giubileo … Straordinario

Affrontare una sfida importante: è così che inizia la collaborazione tra Develon e l’Opera Romana Pellegrinaggi (ORP), un’attività del Vicariato di Roma, organo della Santa Sede, alle dirette dipendenze del Cardinale Vicario del Papa.La missione dell’ORP è quella di accompagnare i pellegrini lungo gli itinerari dello Spirito di tutto il mondo, offrendo un’adeguata assistenza spirituale e tecnico-organizzativa.
SCOPRI DI PIù